Facendo seguito a quanto previsto dal DPCM del 04 marzo 2020 allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, con particolare riferimento alla misura di contenimento di cui all’art. 1, comma 1, lettera d) che prevede “limitatamente al periodo intercorrente dal giorno successivo a quello di efficacia del presente decreto e fino al 15 marzo 2020, sono sospesi i servizi educativi per l’infanzia e le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado, nonché la frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, comprese le Università e le Istituzioni di Alta Formazione Artistica Musicale e Coreutica, di corsi professionali, master e università per anziani, ferma in ogni caso la possibilità di svolgimento di attività formative a distanza”

Il Dirigente Scolastico
DISPONE

la sospensione delle attività didattiche presso l’I.C. “N. Tommaseo” fino al 15 marzo 2020 compreso fatte salve successive e ulteriori disposizioni.

Il personale ATA effettuerà servizio regolarmente.

Si comunica, inoltre, che nei prossimi giorni verrà richiesto all’utenza un certo rigore per gli accessi del pubblico all’edificio scolastico e, in particolare, agli uffici di segreteria.

Seguiranno ulteriori disposizioni in merito. Si invitano i destinatari a consultare il sito scolastico per eventuali aggiornamenti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Cristina Parisini

Allegati

File Descrizione Dimensione del file Download
pdf Disposizioni urgenti Coronavirus prolungamento sospensione attività 197 KB 185