Facendo seguito a quanto previsto dal DPCM del 01 marzo 2020 allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, con particolare riferimento alla misura di contenimento di cui all’art. 2, comma 1, lettera e) che prevede la “sospensione, sino all’8 marzo 2020, dei servizi educativi dell’infanzia e delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado, nonché dellafrequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, comprese le Università e le Istituzionidi Alta Formazione Artistica Musicale e Coreutica, di corsi professionali, master, corsi per le professioni sanitarie e università per anziani, ad esclusione dei corsi per i medici in formazione specialistica e dei corsi di formazione specifica in medicina generale, nonché delle attività di svolgimento di attività dei tirocinanti delle professioni sanitarie, ferma in ogni caso la possibilità di svolgimento di attività formative svolte a distanza”
Il Dirigente Scolastico
DISPONE
la sospensione delle attività didattiche presso l’I.C. “N. Tommaseo” dal 02 marzo 2020 al 08 marzo 2020 compreso, fatte salve successive e ulteriori disposizioni.
Il personale ATA è tenuto a presentarsi in servizio Lunedì 02 marzo 2020 alle ore 8.30.
Si comunica, inoltre, che nei prossimi giorni verrà richiesto all’utenza un certo rigore per gli accessi del pubblico all’edificio scolastico e, in particolare, agli uffici di segreteria. Seguiranno ulteriori disposizioni in merito.
Si invitano i destinatari a consultare il sito scolastico per eventuali aggiornamenti.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Cristina Parisini