Open Day 2024-2025

BENVENUTI!

Volete conoscere l’Offerta formativa del nostro Istituto?  Ecco le date da non perdere.

GLI INCONTRI CON LE FAMIGLIE

– SCUOLA SECONDARIA di I grado “F. PRANDINA” 05 dicembre 2023 ore 17:45 – link per la prenotazione

– SCUOLA PRIMARIA“N. TOMMASEO” 06 dicembre 2023 ore 17:45 – link per la prenotazione

– SCUOLA DELL’INFANZIA  “L. e L. BANDERA” 09 gennaio 2024 ore 17:45 – link per la prenotazione

Vi aspettiamo presso il nostro Istituto in via Sanzio 9 :sarà l’occasione per incontrare la nostra Dirigente, la prof.ssa Cristina PARISINI, alcuni insegnanti e per visitare la nostra scuola.

GLI INCONTRI CON GLI ALUNNI

SABATO 16 DICEMBRE 2023, in mattinata, scuola aperta: possibilità di visita e partecipazione a laboratori o microlezioni (nelle Locandine allegate si trovano i Qr code per iscriversi)

LOCANDINA OPEN DAY SCUOLA SECONDARIA I GRADO  – link per la prenotazione

LOCANDINA OPEN DAY SCUOLA PRIMARIA – link per la prenotazione

LOCANDINA OPEN DAY SCUOLA INFANZIA  – link per la prenotazione

Frequenti già il nostro Istituto? Gli insegnanti dei tre ordini di scuola organizzeranno tante occasioni di incontro e conoscenza con gli alunni nel corso dei mesi di dicembre e gennaio, oltre a specifiche lezioni nell’ambito del Progetto Continuità.

I VIRTUAL TOUR

Vi invitiamo a visitare il nostro Istituto e a conoscere la nostra offerta formativa anche attraverso il nostro Canale Youtube, le nostre pagine Facebook e visionando i tour virtuali che abbiamo preparato per Voi.

I video, differenti per ciascun ordine di scuola,  contengono una breve introduzione da parte dalla nostra Dirigente.