Modulistica famiglie

Elenco moduli scaricabili dal sito web.

Richiesta alla tesoreria genitori - Contributo per le uscite didattiche

Per ulteriori informazioni sul Fondo integrativo per la partecipazione alle attività didattiche consultare la pagina Regolamenti d' Istituto.

Per gli alunni che non si avvalgono dell'insegnamento della religione cattolica - Modulo F

Utilizzare questo modulo per scegliere l’attività alternativa all’Insegnamento della Religione Cattolica o l’assistenza allo studio o per richiedere uscita o ingresso anticipato dalle lezioni – da compilare annualmente da parte dei genitori degli alunni che non si avvalgono dell’Insegnamento della Religione Cattolica.

Uscita anticipata/ingresso posticipato - lunghi periodi

Da utilizzare solo se la richiesta viene effettuata per un periodo continuativo o per tutto l’anno scolastico.

Modulo di dichiarazione liberatoria

Vi sono due moduli: il primo per autorizzare che il proprio figlio venga fotografato o ripreso in video a scopo didattico; il secondo per negare tale autorizzazione.

Giustificazione assenza - scuola infanzia

Entrata/uscita giornaliera - scuola infanzia

Modulo delega - scuola infanzia

Modulo per autorizzare persona diversa dai genitori a prelevare il/la proprio/a figlio/a dalla scuola dell’Infanzia.

Spesa uscite/viaggi e ampliamento formazione 1

Indagine: compilare e consegnare a una della maestre della propria classe o al docente coordinatore (scuola secondaria 1°) 1°-2°-3°elem._1°media.pdf

Spesa uscite/viaggi e ampliamento formazione 2

Indagine: compilare e consegnare a una della maestre della propria classe o al docente coordinatore (scuola secondaria 1°) 4-5°elem._2°-3°media.pdf

Richiesta "nulla osta" per trasferimento

Smarrimento diploma licenza media e richiesta di un certificato sostitutivo

Richiesta di accesso agli atti  amministrativi

Richiesta certificato

Per richiedere una copia del certificato di iscrizione; iscrizione e frequenza; iscrizione e frequenza con voti; certificato di diploma ecc...

Dichiarazione sostitutiva della certificazione di iscrizione e frequenza scolastica

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare sul nome del modulo interessato per scaricarlo.

Istituto Comprensivo “Nicolò Tommaseo”

Elenco della modulistica utile.

Nessuna scadenza prevista per questo servizio.

Email: vaic85500d@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Il servizio consente alle famiglie di scaricare in autonomia la modulistica direttamente dal sito web.

Elenco moduli scaricabili dal sito web.